Danor è un’azienda 100% italiana dal 1966 specializzata nella produzione di occhiali da sole a tecnologia iniettata; uno dei produttori più esperti nel mercato internazionale.
L’azienda si trova a Monvalle sulle rive del Lago Maggiore e deve la sua nascita al genio ed all’intraprendenza del suo fondatore Giuseppe Morosi, già produttore di occhiali dal 1956.
Oggi alla guida di Danor c’è la seconda generazione che ha saputo mantenersi unita e conservare la passione e l’eccellenza delle origini artigiane, valorizzandole grazie ad un costante sviluppo tecnologico sempre all’avanguardia negli anni. Questo fa dell’azienda una realtà capace di offrire ai propri clienti un prodotto interamente Made in Italy con alti standard di qualità tecnica, un servizio completo che riguarda sia la produzione di stampi privati, sia la disponibilità di stampi aperti ed un customer care dedicato.
La flessibilità è una caratteristica essenziale dell’azienda che consente di produrre sia le collezioni esclusive dei più importanti brand internazionali, sia di accompagnare le piccole start up che cercano di affermarsi. L’obiettivo aziendale è quello di dare supporto fin dalle origini delle collezioni testando nuovi materiali, avviando i progetti e proponendo nuove finiture per la personalizzazione prodotto.